Ufficiale: Brescia eSports sarà protagonista al GardaCon, la fiera bresciana del comics

 

Ora è tutto ufficiale: Brescia eSports sarà presente al GardaCon, la fiera bresciana del gaming e del comics che si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo presso il Centro Fiera di Montichiari.

Un appuntamento importante non solo per tutti gli appassionati dei cartoons, dei giochi da tavolo e dei videogames che per la prima volta potranno partecipare a una grande fiera tematica in provincia di Brescia, ma anche per l’associazione Brescia eSports.

I leoni di Brescia eSports, infatti, dopo pochissimi anni di attività hanno già saputo conquistare la fiducia di partner affermati. Tra questi c’è Gamers Arena che da tempo si occupa di organizzare tornei sul territorio nazionale. In occasione del GardaCon, i responsabili di Gamers Arena hanno scelto di affidare a Brescia eSports il ruolo fondamentale di admin del torneo. Brescia eSports, quindi, sarà arbitro delle competizioni e avrà il compito di dettare i tempi del torneo di Fifa19.

La fase conclusiva del torneo sarà accompagnata da un’altra conoscenza bresciana: Luca Bertelli. Al giornalista del Corriere della Sera sarà affidata la telecronaca ufficiale della finale che sarà disputata su un vero e proprio ring e trasmessa in diretta sul maxischermo del Centro Fiera di Montichiari.

La partecipazione al GardaCon rende orgoglioso tutto lo staff di Brescia eSports. Un traguardo raggiunto con tanto impegno e reso possibile dai moltissimi players che in tre anni di attività hanno riposto la propria fiducia in Brescia eSports riconoscendosi in valori imprescindibili quali il rispetto e la sportività.

Vi aspettiamo numerosi Sabato 30 e Domenica 31 Marzo al GardaCon!!