Italtelo Fifa Championships: Lunedì 25 Marzo la Sesta Tappa

 

Brescia eSports raddoppia gli sforzi e a lunedì 25 marzo ritorna con l’appuntamento dell’Italtelo Fifa Championships. A distanza di poche settimane dall’ultima tappa svoltasi lunedì 4 marzo presso la Locanda 3 Corone di Bedizzole, Brescia eSports chiama ancora a raccolta tutti i players appassionati di Fifa19.

La tappa si svolgerà nella caratteristica arena del Foodball Pub di Padenghe che già a Gennaio ospitò il torneo.

I players partecipanti si sfideranno a partire dalle ore 20 in un torneo di singolo al termine del quale il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 150€, ma soprattutto conquisterà punti fondamentali per aggiudicarsi l’accesso alle fasi finali di settembre quando il montepremi sarà invece di 1000€.

In testa alla classifica c’è Serafino Berardi, atleta di punta di Brescia eSports, che sicuramente non vorrà cedere punti preziosi. La sfida al titolo è aperta e Brescia eSports aspetta tutti i players vogliosi di confrontarsi. Un’occasione per competere divertendosi e magari, perché no, dimostrare di essere all’altezza di vestire la maglia dei leoni.

Le novità, però, non finiscono qui. Brescia eSports, infatti, sarà protagonista al GardaCon, la prima fiera bresciana del gaming e del comics che si terrà dal 30 al 31 marzo presso il Centro Fiera di Montichiari.

Tra qualche giorno, non appena il programma sarà definito, comunicheremo maggiori informazioni e tutti i dettagli.