[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]Con la partecipazione al torneo di Qualificazione per l’ESL Vodafone Championship (EVC) del 16 Settembre, l’esordio ufficiale del team di League of Legends di Brescia eSports è alle porte.

 

E’ un torneo di singolare importanza perché si tratta della via d’accesso al Campionato Italiano di ESL, una delle più importanti competizioni italiane con in palio oltre 8000 Euro, secondo solo al PG Nats che è il vero obiettivo dei nostri ragazzi per il futuro.

 

Per affrontare al meglio la competizione, il Team si sta allenando duramente con continue sessioni di Scrim (partite amichevoli) con team europei alternate alla revisione delle stesse per migliorare il macrogame la coordinazione di squadra. Inoltre i nostri giocatori stanno elaborando pick particolari, alcuni dei quali considerati fuori meta o underdogs, in modo da sbalordire gli avversari già dalla Selezione Campioni per poi portare scompiglio nelle file del team nemico durante la partita stessa.

 

Per questa competizione, la rosa del nostro team selezionata ed allenata da Michele “Melkart” Bulla, coach con esperienza nel competitivo nazionale, è formata da:

 

 

  • Manuel Savoldi – “BollettaDellaLux” – Support, amante dei support utility ma molto aggressivo e proattivo nelle giocate.

 

  • MicheleMichelr” Gionfriddo Bolane Carry, poliedrico giocatore di esperienza e con una champion pool vastissima.

 

  • Pasquale Nikroays” Di Maro MidLaner, esperto utilizzatore di campioni ad alta mobilità, in grado di lottare ad armi in qualsiasi match up.

 

  • Achille Kille” Santoni Jungler, abile combattente da teamfight che da del suo meglio con campioni da mid game.

 

  • Michele Fasar” Fassara Toplaner, giocatore di bruisers e di champion meccanici, forte negli scontri serrati uno contro uno e nello split push.

 

 

Il nostro obiettivo per il torneo è ovviamente riuscire a guadagnare l’accesso all’EVC, ottenendo quindi una prima o seconda posizione, ma la competizione sarà molto agguerrita.

 

 

Restate sintonizzati sui nostri social per avere aggiornamenti e report dell’evento & Go Brescia![/vc_column_text][vc_separator type=”normal” up_style=”px” down_style=”px”][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#1c32db”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]