[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]Abbiamo iniziato a conoscerlo un’estate di due anni fa.

 

Il titolo era FIFA 17.   Una tappa vinta all’esordio e poi il trionfo nella finale di Settembre di quella che era partita come Andreana Summer Cup.

 

Da quel momento un crescendo: numerosi tornei vinti, una costanza di risultati sia dal vivo che in Ultimate Team che hanno reso ‘ares-creek95‘ un nome e un volto conosciuti a livello nazionale.

 

Le Finals degli Italtelo FIFA Championships sono stati la lineare conclusione di una stagione straordinaria che, prima di questo evento, lo aveva già visto concludere al primo posto la Regular Season con ben 3 vittorie di tappa su 5 partecipazioni effettive ed un secondo posto al Gardacon di fine Marzo dopo una splendida finale contro il nostro Thomas Saiani.

 

Non è stato possibile, però, assistere nuovamente a questa sfida che sulla carta era la più attesa: la sorpresa di questo torneo si è rivelata il giovanissimo Mattia Vitali che dopo un percorso convincente ha superato proprio Thomas in una semifinale combattuta ed avvincente.
In finale poco da fare contro l’esperienza e la fame di Serafino che ha chiuso con un netto 4-1.
Un secondo posto da incorniciare che ci auguriamo sia solo la prima di tante soddisfazioni.

 

La finale per il terzo posto ha quindi visto prevalere Thomas Saiani contro un’altra vecchia conoscenza del circuito, Simone Pietroboni.
Dopo tanti buoni piazzamenti porta a casa il Buono Spesa AK Informatica e come lui Simone ‘Kenzo’ Cherubini – Premio Group Winners – e Lorenzo Saleri, giovane nuova promessa e bravo a chiudere vittoriosamente il Loser Bracket.

 

Una stagione competitiva piena ed entusiasmante che ha visto sfidarsi più di 200 partecipanti unici.
FIFA 19 può tornare nella sua custodia, giusto il tempo di riprendere fiato.

 

Poche settimane, pochi giorni, e si tornerà nell’Arena di Brescia eSports per una nuova sfida con FIFA 20.

 

Le porte per i nuovi sfidanti sono aperte, Serafino è l’uomo da battere…

 

Confermerà la sua fame di vittorie o sarai tu il prossimo Campione?

 

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per scoprire le prossime date!

 

Go Brescia![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]