Brescia Esports | Regolamento Ufficiale
11811
page-template-default,page,page-id-11811,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

REGOLAMENTO UFFICIALE

1. Arrivare con puntualità agli allenamenti e ai match ufficiali, la tolleranza sarà di massimo 15 minuti oltre l’orario previsto ( salvo cambiamenti, l’orario di default è fissato per le ore 21.30 ).
Superati i 30 minuti può anche scattare l’espulsione immediata dal club senza preavviso e la successiva rescissione contrattuale.
In base alle circostanze e ad eventuali reiterazioni, Alessandro Assentato e Riccardo Di Luca in qualità di capitani, si riservano la facoltà di prendere provvedimenti di qualsiasi natura verso il singolo player.

 

2. Le prenotazioni ad ogni singolo evento comportano l’impegno, da parte del player verso il club, ad essere presente e puntuale allo stesso.

 

a. Nelle giornate di venerdì o sabato, entro le ore 23.59, verranno aperte le disponibilità per allenamenti e partite ufficiali della settimana successiva nell’apposita sezione.
Dopo l’apertura ed entro la domenica alle 23:59 sono richieste le disponibilità certe ed obbligatorie o le assenze (giustificate) per la partite ufficiali e per gli allenamenti.

 

3. Qualsiasi insulto, bestemmia o comportamento ritenuto non idoneo e quindi contrario allo statuto societario, verrà sanzionato secondo i criteri contrattuali, fino ad arrivare alla rescissione del contratto in essere.

 

a. Le assenze ad allenamenti e partite ufficiali, se reiterate nel tempo, verranno punite come da indicazioni precedenti.

 

4. Ogni direttiva di gioco data dai capitani, deve essere accettata ed applicata, in quanto volta a migliorare il gioco in campo.
Suggerimenti e/o comunicazioni, da parte del singolo player, dovranno essere trasmessi in privato ai capitani.

 

Da parte dei capitani vigerà SEMPRE la regola del buon senso nel venire incontro ad eventuali Vostri problemi personali.