[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]

Otto tappe da Novembre a Giugno prima della pausa estiva per arrivare finalmente all’evento più importante.

 

L’ultimo.

 

Quello decisivo.

 

Venerdì 6 Settembre – dalle ore 20:30 – presso il Garage Burgers & Beer di Roncadelle andrà in scena l’ultimo atto che assegnerà il montepremi più alto dell’intera stagione.

 

Torneo aperto a tutti gli appassionati che offrirà però un leggero vantaggio a coloro che hanno partecipato durante la stagione nonché la partecipazione gratuita con Wild Card per i primi 20 della classifica.

 

Tale vantaggio si concretizzerà nella possibilità di scelta della squadra per colui che ha collezionato più punti nel caso in cui anche l’avversario volesse selezionare la stessa compagine (Team o Nazionale) per quella partita, condizione non ammessa per questa finale.

 

Ma come è stato calcolato il ranking?

 

Anzitutto va premesso che non sono stati conteggiati tutti i tornei ai quali un player ha partecipato ma solo i migliori 3 piazzamenti.
Questo per non sfavorire chi non ha potuto partecipare a tutte le tappe – causa impegni o eccessiva distanza – e per avere una classifica quanto più veritiera in base alle effettive capacità basate sulle migliori performance.

 

I punti guadagnati derivano dai piazzamenti ottenuti nei Gironi di Qualificazione e per ogni turno superato nelle fasi ad Eliminazione Diretta.
Nello specifico:

 

40 PUNTI per il Primo Classificato del Girone
30 PUNTI per il Secondo Classificato del Girone
20 PUNTI per il Terzo Classificato del Girone
10 PUNTI per l’Ultimo Classificato del Girone

 

In caso di gironi a 3 squadre, quindi, i punti assegnati sono stati rispettivamente 30 – 20 – 10.

 

Per quanto riguarda, invece, le gare ad eliminazione diretta i punti sono stati ottenuti solo in caso di vittoria:

 

20 PUNTI per ogni gara di SEDICESIMI – OTTAVI – QUARTI
30 PUNTI per la vittoria in SEMIFINALE
30 PUNTI per la vittoria nella FINALE III-IV POSTO
50 PUNTI per la vittoria in FINALE

 

Infine, è stato calcolato un differenziale legato al numero degli iscritti della tappa. Il punteggio ottenuto è stato moltiplicato per 1,x dove x rappresenta il numero dei partecipanti al singolo evento.

 

Nel link a seguire è possibile visionare la classifica completa ed aggiornata: Classifica.xls

 

 

Per qualsiasi domanda contattare la mail info@bresciaesports.it

 

Ultimo evento targato FIFA 19 prima di tuffarsi nel nuovissimo FIFA 20 ed una nuova stagione all’insegna di Brescia eSports!

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#005ce8″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]