Brescia Esports | Quinta tappa Italtelo Fifa Championships
12647
news-template-default,single,single-news,postid-12647,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Bazzani e Schembra vincono la quinta di Bedizzole con il Paris Saint-Germain

 

Quasi quaranta coppie si sono presentate lunedì 4 marzo alla Locanda 3 Corone di Bedizzole per partecipare alla quinta tappa del circuito “Italtelo Fifa Championships” organizzato da Brescia eSports e Gruppo Italtelo Spa. Dopo la scorsa tappa giocata in singolo, i contendenti alle fasi finali di settembre sono tornati ad affrontarsi in doppio.

Al termine di un’avvincente fase a gironi, i players si sono scontrati in partite a eliminazione diretta fino alle finali disputate poco dopo la mezzanotte.

A vincere la quinta tappa è stata la coppia formata da Bazzani e Schembra che s’è affidata al Paris Saint-Germain. Niente da fare per il Barcellona scelto dalla coppia SalviRea che era anche passata in vantaggio al 71’ con Messi. Bazzani e Schembra, però, non hanno accusato il colpo e hanno ribaltato lo svantaggio: prima è arrivato il pareggio con Cavani al 75’ e poi la doppietta firmata da Guedes al minuto 81 e 90.

A salire sul terzo gradino del podio sono stati, invece, Parisi e Pagano. Con il “loro Barcellona” hanno superato il Belgio scelto di Beretta e Brignani segnando un gol per tempo: al 37’ con Coutinho e al 74’ con Suarez.

Soddisfatti della partecipazione e del bellissimo clima di sano sport, i titolari del locale Locanda 3 Corone. A Ramon e Ary vanno i sentiti ringraziamenti di Brescia eSports per l’ospitalità e la cordialità dimostrata nel corso della serata.

A breve saranno comunicate tutte le informazione relative alla sesta tappa.

Brescia eSports