[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]

E’ un 2019 con i fuochi d’artificio con il terzo importante successo in una competizione dal vivo per ‘tom_savage996‘, in uno stato di forma strabiliante e player di spicco del team di FIFA 19.
La due giorni del Wannabe Sport Heroes è stata un’ulteriore conferma della crescita che Thomas – dopo i primi mesi in sordina – ha saputo dimostrare con una competizione affrontata con serenità e consapevolezza dei propri mezzi ed un percorso netto tra gironi ed eliminatorie.
Primo premio meritato (200 Euro Gift Card AK Informatica) e testa ai tornei che chiuderanno la stagione e per i quali ha già ottenuto il Pass Qualificazione: Modena Nerd per iniziare e a seguire le Finals degli Italtelo FIFA Championships, entrambe a metà Settembre.
Questi che lo attendono saranno impegni dall’elevatissimo tasso tecnico dove incontrerà altri pezzi da novanta del panorama tra i quali i più conosciuti Serafino Berardi, Piercarlo Mauri e Andrea Parisi.
Un paio di domande per conoscere meglio Thomas:
Ottimi risultati e continui miglioramenti dal vivo.   Non ha girato altrettanto bene in Weekend League, come mai secondo te?
In effetti i migliori risultati in WL ho iniziato ad ottenerli da Febbraio.
Ho raggiunto più volte i 26-4 (una delle quali perdendo ai rigori sul 26-3) e mi rammarica non aver raggiunto il Verificato.
Devo migliorare ma sto lavorando molto sulla capacità di gestire la tensione: devo imparare a giocarle tutte al massimo – col fuoco – perché gli episodi e le disattenzioni si pagano e in partita, anche le scelte che possono sembrare ininfluenti, alla fine fanno la differenza a certi livelli.
Sei consapevole del fatto che nei tornei finali della stagione avrai molti occhi puntati addosso e le aspettative nei tuoi confronti sono alte?
Questa condizione può essere allo stesso tempo favorevole e sfavorevole.
Dipenderà tutto dal mind-set che riuscirò ad avere in quelle occasioni e mi sto già preparando anche grazie ai consigli e al supporto di Cristiano Lettieri (Coach Certificato GEC ndr).
Naturalmente sono molto carico per i risultati e la qualificazione ottenuta!
Obiettivi per la prossima stagione?
Anzitutto ottenere il Verificato per poi provare a giocarmi le Qualifiche in Ultimate Team.
Migliorare la costanza dei risultati sarebbe un bel passo avanti, cominciamo a lavorare su questo.
Proprio contro ‘arescreek95’ al Gardacon di Montichiari di fine Marzo è arrivata la prima vera consacrazione riconfermata pochi mesi dopo al Women Draft Challenge in un’altra importante finale contro ‘JuzaSP’.
I giochi sono aperti, i pretendenti al titolo sono tanti, lo spettacolo è garantito!

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#0099ff”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]