[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]

Macron veste Brescia eSports ed entra nel mondo dei giochi elettronici competitivi
Brescia eSports è orgogliosa di annunciare ufficialmente il nuovo sponsor tecnico: Macron. Dal 2019, infatti, il già conosciutissimo brand vestirà i leoni della Brescia eSports e i suoi tifosi con magliette e felpe di altissimo profilo.
Macron, apprezzato per l’alta qualità dei suoi prodotti e fornitore di realtà sportive importanti come Lazio, Udinese, Bologna, Sporting Lisbona e Nizza, ha scelto Brescia eSports per allargare i propri orizzonti ed entrare ufficialmente in un mondo in forte espansione come quello dei giochi elettronici competitivi.
Un binomio importante che da valore al pianeta esports, ma soprattutto al lavoro svolto in meno di tre anni dall’Associazione Sportiva Brescia eSports che in poco tempo ha saputo coinvolgere centinaia di players appassionati in tutta Italia.
I prodotti (maglie e felpe) di Brescia eSports targati Macron potranno essere acquistati durante la quarta tappa del circuito “Italtelo Fifa Championships” che si svolgerà lunedì 28 gennaio presso il FoodBall Pub di Padenghe Sul Garda.
Per prenotazioni o maggiori informazioni su maglie, iscrizioni ai tornei o collaborazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@bresciaesports.it.
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#0099ff”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]