[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column][vc_column_text]

Italtelo Fifa Championships: lunedì 4 marzo la quinta tappa

 

Lunedì 4 marzo torna l’appuntamento dell’Italtelo Fifa Championships che per la quinta tappa ha scelto la Locanda 3 Corone di Bedizzole come arena del torneo. I players si sfideranno in un torneo due contro due che avrà inizio alle ore 20.

Una tappa importante con montepremi totale di 300€, ma ancor più fondamentale per qualificarsi alle finali di settembre quando il montepremi sarà invece di 1000€.

L’attività di Brescia eSports non si concentra solamente su Fifa19, ma riguarda anche altri titoli di videogiochi come Rainbow Six Siege, Fortnite, Apex Legends, Heartstone e Overwatch.

La novità di Brescia eSports, però, si chiama Stefano Gandaglia. La famiglia Brescia eSports vuole crescere e l’inserimento di Gandaglia, che sarà Responsabile della sezione Overwatch, è molto importante perché si tratta di un coach certificato GEC, l’ente italiano ufficiale dei giochi elettronici competitivi. Brescia eSports sta ricevendo tante richieste provenienti da tutta Italia: c’è chi vuole giocare nella squadra a 11 della modalità Pro Club, chi vuole allenare o chi semplicemente vuole associarsi e giocare con la maglia biancoazzurra con la “v” sul petto. Questo interesse è un motivo di orgoglio, ma gli obiettivi non cambiano. La missione di Brescia eSports è trasmettere il messaggio che i videogiochi possono essere più di un divertimento, ma che soprattutto devono essere usati con consapevolezza.

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#0099ff”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]