Brescia Esports | Brescia eSports – Comunicato quinta tappa
12646
news-template-default,single,single-news,postid-12646,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Italtelo Fifa Championships: lunedì 4 marzo la quinta tappa

 

Lunedì 4 marzo torna l’appuntamento dell’Italtelo Fifa Championships che per la quinta tappa ha scelto la Locanda 3 Corone di Bedizzole come arena del torneo. I players si sfideranno in un torneo due contro due che avrà inizio alle ore 20.

Una tappa importante con montepremi totale di 300€, ma ancor più fondamentale per qualificarsi alle finali di settembre quando il montepremi sarà invece di 1000€.

L’attività di Brescia eSports non si concentra solamente su Fifa19, ma riguarda anche altri titoli di videogiochi come Rainbow Six Siege, Fortnite, Apex Legends, Heartstone e Overwatch.

La novità di Brescia eSports, però, si chiama Stefano Gandaglia. La famiglia Brescia eSports vuole crescere e l’inserimento di Gandaglia, che sarà Responsabile della sezione Overwatch, è molto importante perché si tratta di un coach certificato GEC, l’ente italiano ufficiale dei giochi elettronici competitivi. Brescia eSports sta ricevendo tante richieste provenienti da tutta Italia: c’è chi vuole giocare nella squadra a 11 della modalità Pro Club, chi vuole allenare o chi semplicemente vuole associarsi e giocare con la maglia biancoazzurra con la “v” sul petto. Questo interesse è un motivo di orgoglio, ma gli obiettivi non cambiano. La missione di Brescia eSports è trasmettere il messaggio che i videogiochi possono essere più di un divertimento, ma che soprattutto devono essere usati con consapevolezza.

Brescia eSports