Brescia Esports | 24-25 AGOSTO – OPEN WEEKEND A MANERBA DEL GARDA: AL VIA IL GEMELLAGGIO TRA ‘Brescia Esports’ E ‘I PALADINI DELLA ROCCA’
12752
news-template-default,single,single-news,postid-12752,mkd-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Sabato 24 e Domenica 25 Agosto: due date da tenere annotate sul calendario.

 

Per tutti gli appassionati di videogames e giochi da tavolo – o anche per chi avesse già programmato un weekend sul Lago di Garda e volesse passare per qualche partita – sarà a disposizione dalle 10 alle 23 la Sala situata in Via Minerva 3 a Manerba del Garda (BS).

L’occasione vuole celebrare la collaborazione tra due associazioni del nostro territorio: da un parte Brescia eSports, improntata allo sviluppo del gaming competitivo ed alle forme di intrattenimento ad esso correlate, dall’altra I Paladini della Rocca, gruppo di appassionati di giochi da tavolo che opera proprio a Manerba da più di due anni grazie proprio alla sede associativa messa a disposizione del Comune.

Verranno messe a disposizione 8 postazioni Playstation 4 per sfide dal vivo sull’isola di Fortnite o sui campi di FIFA 19.
Oppure si potrà approfittare dei numerosissimi titoli da tavolo per una classica battaglia a Risiko, Bang! o Catan o per conoscere e apprezzare qualche nuovo gioco.

L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti coloro che volessero approfittarne di godersi un intermezzo ludico, rilassante e aggregativo durante tutto il weekend o magari solo per un paio d’ore, una mezz’oretta o anche semplicemente una partita al volo.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

MARCO – 3497764063
GANDO – 3299637550

Brescia eSports