[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=””][vc_column][vc_column_text]

4ª Tappa Italtelo Fifa Championships

Lunedì 28 gennaio, presso il Foodball Pub di Padenghe sul Garda, s’è svolta la quarta tappa del circuito Italtelo Fifa Championships organizzato da Brescia eSports e Gruppo Italtelo. Al torneo, per l’occasione di singolo, hanno partecipato più di trenta players che si sono dati battaglia a colpi di joypad. A vincere la quarta tappa è stato Serafino Berardi, player ufficiale di Brescia eSports ed ex giocatore di Eccellenza fermato da un infortunio al ginocchio. Berardi ha sconfitto in finale Andrea Zola, sempre di Brescia eSports, consolidando ancora di più il primo posto in campionato.

Brescia eSports

Brescia eSports è un’associazione sportiva dilettantistica registrata all’interno del circuito sportivo GEC (Giochi Elettronici Competitivi) e, come quest’ultimo, affiliata all’ente di promozione sportiva ASI (Associazioni Sportive Italiane) e riconosciuta quale parte integrante del CONI.

Nel corso dell’ultimo anno Brescia eSports ha registrato numeri importanti:

  • 20 tornei organizzati, esclusi i tornei online;

  • 1300 tesserati;

  • 6000 € di montepremi complessivi consegnati;

Il lavoro lungimirante di Brescia eSports è stato riconosciuto da realtà professionistiche come il Parma Calcio che la scorsa primavera s’è avvalso della collaborazione della Società bresciana per organizzare un importante torneo svoltosi allo Stadio Tardini.

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”34″ up_style=”px” down=”0″ down_style=”px”][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” Overflow=”” triangle_shape=”no” css_animation=”” overflow=””][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][no_icons icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-circle-left” fa_size=”fa-3x” type=”normal” link=”http://www.bresciaesports.it/editoriale/” target=”_self” icon_color=”#0099ff”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row]