Il leone ruggisce anche su Brawl Stars

BRESCIA ESPORTS

BRAWL STARS

Il leone ruggisce anche su Brawl Stars

Ciao Brawler!

Vi presentiamo la nuovissima sezione mobile con Brawlstars!

Iniziamo dai responsabili:

 

DARK

Ciao a tutti #Leoni ! Sono Fabio “Dark” Fenaroli, 26 anni e videogiocatore da sempre.

Cresciuto da bambino con crash bandicoot su PS1, da allora nessuno mi ha più tolto la passione per il gaming in tutte le sue forme.

Appassionato da sempre, infatti, anche di giochi da tavolo e dei più conosciuti trading card game durante molti di questi eventi avevo con me il mio telefono e prima che me ne accorgessi ero diventato un player in top italia di Clash Royale. Ma solamente con l’arrivo di Brawl Stars ho deciso di unirmi al team di Brescia eSports per aumentare ancora di più il mio livello insieme ad un gruppo di persone che, come me, hanno voglia di mettersi in gioco e mettere in luce il nome di Brescia come punto di riferimento nel mobile game.


BARBARA VALETTI

Salve a tutti! Mi chiamo Barbara Valetti, ho 27 anni e sono nata a Sarnico, un paese sul Lago d’Iseo.

La mia “carriera” videoludica ha avuto inizio all’età di 7 anni su PC e PS1 con i grandi vecchi titoli che hanno fatto la storia: Tomb Raider, Resident Evil, Tekken e chi più ne ha, più ne metta!

Sono anche appassionata di manga, anime, serie TV, film e libri, ossia sono nerd fino alla punta dei capelli.👩🏻‍🦰

Più di recente mi sono appassionata dei giochi mobile tra cui Clash of Clans, Clash Royale e Brawl Stars, nei quali il mio nick è Babidy (si, lo so è il mago cattivo di Dragon Ball).

Il mio stile di gioco è sempre stato in solitaria, però da quando ho iniziato a giocare a Brawl Stars con il mio fidanzato Dark, ho iniziato ad approcciarmi ad un livello competitivo e mettermi alla prova con altri player che hanno il mio stesso obiettivo di divertimento e crescita personale.


ALEMCR23

Mi presento: Alessandro “alemcr23”.

Sono un grande appassionato di sport, alleno dei ragazzini di 9 anni a calcio, gioco a livello amatoriale, e sono anche un arbitro a livello nazionale del CSI.
Ovviamente tutto quello che è sport mi piace particolarmente!

In contemporanea, sono anche un grande appassionato di videogiochi.

Mi sono avvicinato al mondo di Brescia eSports avendo avuto dei buoni rapporti con quelli che erano i miei avversari un tempo ed ora i miei compagni di squadra su Fifa Proclub.

Nel tempo sono sempre stato particolarmente attento ai progetti della SuperCell e di conseguenza a BrawStars, sin dal giorno del lancio! Me ne sono innamorato sunto subito!


Quindi vi aspettiamo in arena!

Let’s brawl 🤓

Pronti ad unirvi alla nostra community?

Go Brescia Stars! 😁

CLICCA SUL PULSANTE PER CANDIDARTI

CANDIDATURA