🏎 Brescia eSports è tra i 16 Team che sfideranno nel TEMPIO DELLA VELOCITA’ !

🚩 A partire dalle 13:00 di domani – Lunedì 22 Febbraio – scenderemo in pista a suon di giri veloci sul Monza ENI Circuit, con lo scopo di guadagnarci un posto nella categoria PRO del Campionato Italiano ESport Prototipi 2021 su #iRacing. La nuova manifestazione indetta da ACI Sport, settore ESport che consegnerà alla storia il primo titolo di Campione Italiano ESport Prototipi iRacing.

🦁 Michael Mora “BSe_Mike151
@kngmyke

➡ Il nostro Leone avrà tempo quindi sino al 28 Febbraio per limare decimi sulla propria Dallara P217, dal momento che quella data segnerà il termine della fase di ammissione e categorizzazione ed i piloti saranno suddivisi in PRO e AMATORI.

🏁 Il campionato partirà a Silverstone il 16 marzo per la categoria PRO e il 18 Marzo per quella AMATORI. Le altre prove si terranno al Twin Ring Motegi, Le Mans, Imola, Barcellona e, infine, Monza.

CAMPIONE A GIUGNO
Da Monza, a Monza. La gara brianzola dell’8 Giugno incoronerà il Campione Italiano ESport Prototipi 2021 iRacing, titolo che verrà consegnato alla premiazione dei campioni dell’automobilismo ACI 2021. Inoltre, grazie alla partnership tra l’organizzatore, Simracingleague.it, e alcune aziende leader di settore del motorsport reale e simulato, saranno tanti e sostanziosi i premi messi in palio per la manifestazione.

🔗 LINK:
www.simracingleague.it

Go Brescia! 🦁
#PlayLikeaLion
#goBrescia

📦💚
Sponsored by @siwegosrl

Partners:
📻 @radiobrunobrescia
🏋🏻@riccardo_coppini_esporttrainer
👕 @macronstorebrescia_official
🗺 @esporthubsrl