La CalcioBresciano ECup prende forma. La fase di iscrizione è ormai andata in archivio, delineando il lungo elenco degli iscritti che hanno deciso di sfidarsi impugnando il joypad e SOStenendo Brescia con donazioni destinate alle famiglie in difficoltà economica.

 

Scendiamo in campo per Brescia. Per ora possiamo farlo solo virtualmente, ma è un modo per tornare ad assaporare il gusto della sfida aiutando la nostra città!

 

Tutti avranno la possibilità di impugnare il joypad. Sono ben 4, infatti, le categorie della manifestazione virtuale organizzata in collaborazione con Brescia Esports e con il patrocinio di Lnd Brescia e Csi Brescia.

 

81 i bresciani che parteciperanno alla manifestazione online di Fifa20, suddivisa in due categorie: Ps4 e Xbox.

 

I tornei prenderanno il via domani sera (19 maggio), a partire dalle ore 20. Due formule diverse, entrambe altamente coinvolgenti, con i vincitori che si aggiudicheranno l’Oscar del Calcio Bresciano categoria Esports e le maglie autografate di Torregrossa e Cistana.

 

LE FORMULE

 

Saranno 70 i partecipanti della categoria PS4.

Gli 11 iscritti alla categoria Xbox

 

Nel corso della manifestazione verranno pubblicati su Calciobresciano.it e sui canali social correlati di Brescia eSports tutti i risutati, le news e gli approfondimenti.

 

Una mano sul joypad e l’altra sul cuore.
Siete pronti?
SOSteniamo Brescia!