La stagione competitiva dei nostri leoni di For Honor, fino ad oggi, è stata costellata da risultati altalenanti che non hanno mai intaccato però la dedizione di Ciccioskater e compagni.
Nonostante queste difficoltà avrebbero potuto far vacillare anche i più tenaci, il team ha sempre perseverato con allenamenti costanti e mirati.

Questa condizione diventa un valore aggiunto allo splendido risultato raggiunto nell’Hungarian Open 1vs1 organizzato da NoresszOne: competizione internazionale dal tasso tecnico particolarmente ostico.

Possiamo celebrare con piacere il secondo posto assoluto di MrAleL99_ che si è dovuto incontrare ben due volte con il compagno di squadra Ciccioskater.

Il primo scontro nei Quarti di Finale del tabellone principale che ha visto prevalere quest’ultimo, fermato poi in semifinale da colui che sarebbe andato a vincere il trofeo.
Si torna in Loser dove MrAle con cattiveria aveva nel frattempo conservato il suo slot nel bracket.

E qui va scena la rivincita con un avvincente 2-1 con il quale Ale si porta in finale e conquista successivamente anche il pass per la sfida definitiva contro Matthew_373.

L’ultimo atto decreta una sconfitta comunque combattuta con un definitivo 3-1 ma tanta voglia e tante soddisfazioni per i nostri ragazzi che stanno lavorando e migliorando di giorno in giorno.

 

A seguire il link per consultare il tabellone completo del torneo:

https://battlefy.com/hungarian-for-honor-esport-by-noresszone/for-honor-hungarian-open-1v1-ps4/5e95fe2376dee810b748589a/info?infoTab=details

e per rivivere le emozioni e la Live delle battaglie:

https://www.twitch.tv/noresszone/videos

Un sincero ringraziamento al valore di Ciccio e Ale!

Continuate così!

#GoBrescia