Brescia eSports è lieta di presentare un nuovo partner – QOMPLETO – prodotto innovativo in fase di inserimento nel mondo eSports e che aiuterà l’evoluzione dei campioni di oggi e di domani.

Di cosa si tratta?

Qompleto è un pasto naturale e bilanciato che si prepara in un minuto: è sufficiente aggiungere l’acqua nella bottiglietta e shakerare.

La scelta di Brescia eSports è stata dettata anche dalle altre importanti caratteristiche che contraddistinguono il prodotto di Altieri: è fabbricato in Italia e contiene tutto ciò di cui la mente e il corpo hanno bisogno per sentirsi e rendere al meglio.
Ha un alto contenuto proteico, carboidrati a lento rilascio e Omega 3 oltre a vitamine (in particolare quelle del gruppo B), minerali, antiossidanti ed estratti vegetali.

In questo modo, Qompleto garantisce un livello di energia costante ed elimina soprattutto la sensazione di fame, pesantezza o sonnolenza.

La sua versatilità è riscontrabile nelle attività sportive e lavorative di tutti i giorni così come nelle dinamiche del gaming competitivo di alto livello.
Può essere utilizzato, preparato e consumato velocemente come pasto equilibrato tutte le volte che il tempo non permetta di fare altrimenti, ad esempio in ufficio, dopo un allenamento o prima di una intensa competizione e-Sportiva, garantendo il massimo della performance.

Partirà inoltre a breve un primo percorso nutrizionale dedicato ai nostri players ma non vi sveliamo tutto subito…

Nel frattempo, un piccolo regalo per i nostri appassionati: inserendo il codice BRESCIA2019 potrete avere uno sconto immediato del 10%!

Visitate il sito www.qompleto.com per acquistare e provare i prodotti Qompleto.

A breve ulteriori e interessanti novità

Go Qompleto & Go Brescia!