Anno nuovo, Torneo nuovo!

Si riparte con i fuochi d’artificio… si riparte con il 2vs2!

DATA e LUOGO
Lunedì 15 Gennaio a partire dalle ore 20:30 presso il BAR LOCANDA CROCEVIA, Via Caduti del Lavoro 62 – Castelmella (BS)

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!

ISCRIZIONE E STRUTTURA TORNEO

Sarà possibile partecipare solo PRENOTANDOSI AL NUMERO 3314954019 (anche con un semplice WhatsApp).

E’ richiesto l’utilizzo del joypad personale da parte dei players partecipanti!

Il torneo verrà strutturato in Gironi da 4 squadre (coppie) con gare di sola Andata.
Si qualificheranno alla Fase ad Eliminazione Diretta le prime due classificate di ogni girone + le migliori terze.

Le prime 40 coppie che si prenoteranno verranno iscritti di diritto al Torneo. Tutti gli altri verranno inseriti in qualità di Riserva secondo l’ordine di prenotazione.

TASSATIVA la presenza sul luogo d’inizio del torneo alle ore 20:15 !!! Se in tale orario la coppia non sarà presente verrà sostituita dalla prima iscritta come Riserva e si proseguirà di conseguenza fino al completamento del tabellone dei Gironi.

I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti:
1. Punti ottenuti
2. Scontro diretto
3. Differenza reti
4. Maggior numero di reti segnate
5. Minor numero di reti subite
6. Lancio della monetina

Seconda fase a eliminazione diretta
(in caso di parità al 90° supplementari più rigori)

Quota Iscrizione: 15 Euro a coppia (comprende Quota Tesseramento GEC – Giochi Elettronici Competitivi)

PREMIO
1° classificato: Gift Card 150 EURO da spendere presso Trony Gussago
2° classificato: Gift Card 50 Euro da spendere presso Trony Gussago
3° classificato: Buono Consumazione Offerto da Bar Locanda Crocevia

POSTAZIONI
Monitor ASUS vs247hr
Console Sony PS4 Slim
Controller forniti dalla organizzazione – Sono permessi i controller personali dei giocatori

SETTAGGI
LIVELLO DIFFICOLTA’: Leggenda
DURATA TEMPO: 5 minuti
METEO: Sereno salvo diversi accordi tra i giocatori
SCELTA SQUADRA: Utilizzabile qualsiasi squadra (ad eccezione di Legends e Classic)
MODULI DI GIOCO E POSIZIONAMENTI: Si possono utilizzare tutti i moduli previsti
SETTAGGIO COMANDI: A scelta del partecipante
SETTAGGIO DEL FALLO DI MANO: OFF
SETTAGGIO DIFESA TATTICA: ON
INFORTUNI: SI
FORMAZIONE: Sara’ possibile settare la propria formazione in un massimo di 2 min.
Non sarà possibile caricare la formazione dalla propria chiavetta USB

INFO GENERALI
La competizione verrà gestita e seguita da un Admin che garantirà il rispetto delle regole, tutti i giocatori sono comunque tenuti a conoscere il regolamento e a segnalare eventuali irregolarità prima che il match abbia inizio, potrebbero infatti non essere accettati i ricorsi avvenuti a seguito di partite perse per evidenti irregolarità presenti già dall’inizio del match e non segnalate. Dal momento in cui i contendenti accettano di giocare si assumono la responsabilità di aver verificato che tutte le condizioni di gioco siano conformi al regolamento e pertanto il risultato, salvo eccezioni che verranno valutate dall’organizzatore dell’evento, verrà omologato.
Il giocatore, una volta chiamato dall’organizzazione a disputare una partita, ha 2 minuti per presentarsi alla postazione di gioco, esauriti i quali, sarà squalificato. È prevista squalifica anche in caso di comportamenti scorretti come blasfemia, insulti o comportamenti antisportivi nei confronti dell’avversario o Admin.
Qualora, per motivi tecnici o per altri motivi indipendenti da uno dei giocatori che stanno disputando il match, la partita venisse interrotta bruscamente (ad esempio, mancanza di elettricità), la stessa partita sarà rigiocata dall’inizio senza tenere in considerazione il risultato precedente. Sarà comunque rimessa alla decisione dell’Admin la possibilità di ridisputare il match a seconda delle circostanze verificatesi (ad esempio: qualora mancassero pochi secondi al termine della partita e il punteggio fosse oggettivamente non rimontabile, l’Admin potrà decidere di non disputare nuovamente il match e di assegnare la vittoria a chi aveva il punteggio vincente in quella interrotta).
Per qualsiasi altra situazione, problematica o discussione, non esplicitamente espressa nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin.